Oltre 40 anni di successi

Sterilizzatore d'aria

rimuove tutti i Batteri e Virus dagli ambienti

STERILIZZATORE D’ARIA AIRMED-BM all’avanguardia brevettato.

Rimuove tutti i Batteri e Virus dagli ambienti grazie alla tecnologia premiata clinicamente e scientificamente sperimentata dai migliori laboratori internazionali.

Lo STERILIZZATORE D’ARIA STERILAIR AIRMED-BM è un’apparecchiatura di produzione 100% made in Italy che sterilizza l’aria uccidendo virus e batteri più piccoli come la SARS.

Destinato all’uso nel controllo atmosferico dei rischi biologici in strutture sanitarie, ambienti alimentari, industriali, commerciali e di ricerca scientifica. Distribuito contro la SARS e tutte le forme di influenza, si garantiscono 24 ore di protezione in qualsiasi momento.
Il sistema utilizza una velocità ridotta del flusso per sterilizzare l’aria che passa attraverso l’unità, composta potenti tubi UVC!

Il sistema attraverso raggi UV-C è in grado di trattare biologicamente l’aria ed ha una portata di  120 metri cubi all’ora .

Dotato di tutte le certificazioni e in rispetto delle normative vigenti il sistema è approvato come AZIONE PREVENTIVA contro malattie aerotrasportate.

A seguito del 𝗗𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝗼-𝗟𝗲𝗴𝗴𝗲 𝟴 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟬 per il contenimento dell’infezione virale da Coronavirus questo sistema rinforza le misure di prevenzione per garantire e tutelare le persone dai microrganismi aerotrasportati eliminandone oltr il  90% .

E’ compatibile con la presenza di operatori, può stare in funzione durante tutta la giornata H24 assicurando all’ambiente un’aria priva di virus e batteri.

Utilizzato per il trattamento biologico dell’aria ed assicura l’eliminazione di tutti i microrganismi grazie alle lampade UV-C all’interno.
L’aria viene convogliata nella camera interna all’apparecchio, che per irradiazione abbatte drasticamente la carica microbica presente nell’aria. Questo dispositivo può funzionare continuativamente anche in presenza di persone, assicurando massima tutela agli operatori; è semplice, silenzioso ed ergonomico.

Il sistema trova un’ampia diffusione in poliambulatori, studi medici, dentisti, uffici, negozi 

Airmed BmImpianti 2
Sterilizzatore per ambienti
Airmed BmImpianti 1
Airmed BmImpianti 3
Airmed BmImpianti 4

In questo periodo molte attività non medicali hanno deciso l’acquisto di questo dispositivo per l’assoluta importanza del momento difficile che tutti stiamo vivendo.

Le contaminazioni aerogene sono da sempre un grave problema della nostra società.
Alcuni ambienti sanitari assumono poi maggiori criticità, ad esempio quelli odontoiatrici, dove gli spray e gli ultrasuoni utilizzati, creano una maggiore diffusione di micro particelle che poi vengono trasportate nell’ambiente.

Adottare un sistema di disinfezione dell’aria vuol dire:

  • Ridurre il rischio di contaminazione degli operatori, come richiesto anche dal testo unico sulla sicurezza
  • Ridurre o eliminare costi e mancati utili, conseguenti a lunghe assenze per malattia
  • Ridurre o eliminare rischi per pazienti o popolazione
  • Avere una ambiente batteriologicamente sano

E’ un prodotto indispensabile per la tua attività!

Normative

Classe di rischio del dispositivo medico: CLASSE I

NORMATIVE:

CEI EN 61326-1:2007 – CEI EN 61010-1:2001
Direttiva 93/42/CEE del Consiglio, del 14 giugno 1993, concernente i dispositivi medici
(Council Directive 93/42/EEC of 14 June 1993 concerning medical devices)

Direttiva 2006/95/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 dicembre 2006 , concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative al materiale elettrico destinato ad essere adoperato entro taluni limiti di tensione
(Directive 2006/95/EC of the European Parliament and of the Council of 12 December 2006 on the harmonisation of the laws of Member States relating to electrical equipment designed for use within certain voltage limits)

Direttiva 2004/108/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 15 dicembre 2004, concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative alla compatibilit‡ elettromagnetica e che abroga la direttiva 89/336/CEE.
(Directive 2004/108/EC of the European Parliament and of the Council of 15 December 2004 on the approximation of the laws of the Member States relating to electromagnetic compatibility and repealing Directive 89/336/EEC.)

Classificazione del Dispositivo Medico ai sensi della direttiva 93/42/CEE (Allegato IX)

(Classification of medical devices pursuant to Directive 93/42/EEC – Annex IX)
Durata: Lungo termine (Period: Long-Term)
Dispositivo medico attivo (Active medical device)
Classe I (secondo la Regola 2-11)
Class I (in accordance with Rule 2-11)

ADATTO PER TUTTE LE ATTIVITÀ:

AGEVOLAZIONI FISCALI

Attività

Le attività hanno diritto al 𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗦𝗧𝗔 𝗱𝗲𝗹 𝟱𝟬% della spesa per il 2020 con la circolare n.5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute per la "Sanificazione di ambienti di lavoro" (fino esaurimento fondi messi a disposizione)

Scopri gli altri prodotti per la sanificazione di ogni ambiente

CLEANMED-BM

STERILIZZATORE

AIRSAN-BM

SANIFICATORE

CHIEDI AD UN ESPERTO LA SOLUZIONE PER TE

Torna su