27 / 100

Oltre 40 anni di successi

Sanificatore d'aria

rimuove tutti i Batteri e Virus dagli ambienti

GENERATORE DI NEBBIA SANIFICANTE PORTATILE AIRSAN-BM1000

Progettato per disinfettare le superfici per piccoli e grandi ambienti!

Il Sanificatore AIRSAN-BM1000 disperde la nebbia igienizzante per pulire e disinfettare le aree chiuse.

L’attivazione WIRELESS riduce la necessità di DPI (dispositivi di protezione individuale) per la protezione del personale. Basta posizionare semplicemente la macchina nell’area che necessita di essere sanificata, uscire dalla stanza e attivare la macchina con il comando a distanza (wireless o cavo). 

I principi attivi della nostra nebbia hanno dimostrato di essere efficaci contro Virus e Batteri

Il fluido contiene principi attivi che sono efficaci contro una varietà di batteri e studi hanno dimostrato anche un’azione virucida e germicida. 

Liquido BMSAN1000 (AB) 

E’ una formulazione riservata, bicomponente ad elevata azione igienizzante e sanitizzante ad ampio spettro specificatamente testato per essere utilizzato a caldo solo ed esclusivamente su AIRSAN BM1000 – Pronta all’uso.

BMSAN100 rispetta le indicazioni del Ministero della Salute e dell’ Istituto Superiore di Sanità in materia COVID-19

Le particelle microscopiche della nebbia penetrano anche negli spazi più difficili e complicati da raggiungere,così puoi essere certo di una igienizzazione perfetta.

Il liquido è limpido, incolore e inodore, comunemente usato nella produzione di nebbia artificiale. Ciò fornisce protezione contro una varietà di batteri ed è dimostrato essere efficace contro diverse tipologie di influenze.

ADATTO AGLI AMBIENTI PIU’ SENSIBILI

La forma di erogazione del vapore per i due prodotti chimici attivi è l’ideale per le aree ad alto rischio di trasmissione nell’aria di infezioni, compresi gli ospedali; in particolare nei reparti di malattie trasmissibili, asili nido, unità pediatriche, sale operatorie e dispensari affollati.

E’ anche perfetto per la Sanificazione di mezzi mobili , uffici, aule, magazzini e ovunque le persone debbano ancora lavorare.

La nebbia stessa:

  1. NON PROVOCA DANNI alle superfici su cui è depositata
  2. NON E’ CORROSIVA
  3. NON E’ INFIAMMABILE

AGEVOLAZIONI FISCALI

Aziende

Le attività hanno diritto al 𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗦𝗧𝗔 𝗱𝗲𝗹 𝟱𝟬% della spesa per il 2020 con la circolare n.5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute per la "Sanificazione di ambienti di lavoro" (fino esaurimento fondi messi a disposizione)

Scopri gli altri prodotti per la sanificazione di ogni ambiente

AIRMED-BM

STERILIZZATORE

CLEANMED-BM

STERILIZZATORE

CHIEDI AD UN ESPERTO LA SOLUZIONE PER TE

Torna su