Manutenzioni programmate, assistenza e riparazioni impianti e macchine industriali
Il nostro programma di assistenza tecnica prevede interventi di manutenzione programmata periodica, un servizio che permette di assicurare le condizioni di sicurezza e funzionalità, di rilevare in anticipo possibili anomalie e porre in atto le azioni correttive di manutenzione straordinaria necessarie.
E’ inoltre OBBLIGATORIO per le aziende effettuare unamanutenzione annuale degli impianti elettrici aziendalie tenere un “libretto impianto”.
BM IMPIANTIstipula con le aziende uncontratto annuale che prevede verifiche sia visive che strumentali biennali.
Le manutenzioni programmate, permettono di lavorare in piena sicurezza e tranquillità aziendale seguendo le vigenti norme in materia. Dls 81/2008 dall’articolo 80 all’articolo 87
“l’obbligo di eseguire la manutenzione degliimpianti elettriciè sancito dal DM 37/08, art.8, comma 2:…”;
“l’obbligo, a carico del datore di lavoro, di effettuare regolare manutenzione è richiamato anche dal DPR 462/01 sulle verifiche degli impianti: …”;
l’obbligo della manutenzione nei luoghi di lavoro discende indirettamente anche dall’art.2087 del Codice Civile….”
Infine, il nostro servizio di Assistenza Tecnica per impianti e macchine industriali è eseguito da personale tecnico specializzato che garantisce interventi tempestivi al fine di ridurre il più possibile i fermi macchina.