COLONNINE RICARICA AUTO ELETTRICHE - Impianti Elettrici BM Impianti

Oltre 45 anni di successi

Colonnine ricarica auto elettirche

impiantistica civile a 360 gradi

Le Colonnine di ricarica per Auto Elettriche  permettono una ricarica veloce e sicura del vostro veicolo elettrico. Sono dotate di tutti i dispositivi di sicurezza e permettono di essere installate in luoghi aperti sia a parete che su piedistallo. Le nostre Colonnine presentano un design pregevole ed si adattano ad ogni tipo di applicazione. Un’‘opportunità da cogliere subito: l’elettrificazione del sistema è già in corso e sta coinvolgendo anche il comparto della mobilità.

Offriamo soluzioni di ricarica intelligente che rendono la mobilità elettrica un‘opportunità di business molto attraente per l’abitazione, l’albergo e l’attività commerciale.

Possibilità di gestione delle card RFID per l‘abilitazione della ricarica della colonnina:

  • E‘ possibile variare la potenza della colonnina + Può essere gestita come componente singolo oppure è possibile creare gruppi di colonnine interconnesse tra loro
  • Possibilità di integrazione con un impianto fotovoltaico per sfruttare l‘energia autoprodotta
  • Possibilità di monitoraggio e gestione della colonnina oppure su rete locale LAN
  • Sistema aperto e aggiornabile per il futuro

COLONNINA DI RICARICA ABBINABILE A SISTEMA DI ACCUMULO

Colonnina Wall-Box per ricarica di veicoli elettrici in ambiente domestico, a crescenti livelli di gestione e integrazione, ancora più smart se abbinata ad un sistema di accumulo da fotovoltaico.

  • Gestione smart del processo di ricarica secondo lo scenario selezionato tramite, ottimizzando la ricarica.
  • Potenza erogabile fino a 7,4 kW (monofase) o 22 kW (trifase)
  • Combina le potenze di fotovoltaico, storage e rete elettrica per velocizzare la ricarica
  • Ricarica a costo zero e da sole fonti rinnovabili. Permette di ricaricare il veicolo elettrico garantendo la continuità di erogazione di energia elettrica. Made in Italy.
  • Garanzia 7 anni (estendibile).

 



Funzioni di ricarica intelligente:

ECO

ricarica il veicolo solo dalla batteria dello storage e dal fotovoltaico se in produzione, ad una potenza di ricarica massima definita

ECO+

ricarica il veicolo come in modalità ECO ma una volta esaurita l’energia in batteria il veicolo viene caricato alla minima potenza consentita (1,38 kW).

NORMAL

ricarica il veicolo dalle batterie dello storage (ed eventualmente dal fotovoltaico) e dalla rete, alla massima potenza di ricarica possibile, con autolimitazione del prelievo da rete per la ricarica in funzione della potenza assorbita dagli altri carichi e della potenza contrattuale.

FULL

ricarica il veicolo dalle batterie  dello storage (ed eventualmente dal fotovoltaico) e dalla rete, ad una potenza di ricarica definita, e con autolimitazione del prelievo da rete per la ricarica in funzione della potenza assorbita dagli altri carichi e della potenza contrattuale

CHIEDI AD UN ESPERTO LA SOLUZIONE PER TE

Torna su