BM Impianti festeggia: complimenti ai nostri due Ingegneri che si sono laureati alla magistrale di Ingegneria Meccanica. - Impianti Elettrici BM Impianti
bm impianti lauree ingiegneri

BM Impianti festeggia: complimenti ai nostri due Ingegneri che si sono laureati alla magistrale di Ingegneria Meccanica.

Stefano e Sebastiano hanno guadagnato un super meritato 110 e lode!

Le due tesi sono state entrambe svolte e discusse proprio all’interno della nostra azienda e i due giovani Ingegneri sono stati infrastrutture  seguiti dal nostro Ing. Michele Simoncini e Ing. Daniele Cozzolino.
Al termine del tirocinio gli stessi sono poi stati assunti da BM Impianti.

vm impianti laure ingegneri

Queste le due tesi di laurea:

1- Analisi tecnico-economica di un intervento di efficientamento energetico in un allevamento bovino

valutazione di benefici e meccanismi impiantistici che BM Impianti ha usato per rendere completamente rinnovabile la creazione dei pasti per un allevamento bovino al NORD Italia; infatti questi devono avere una temperatura controllata e precisa che veniva garantita da una caldaia a Gasolio di elevata potenza termica.

stefano marchetti laurea

2-Analisi tecnico-economica di condomini come comunità energetiche

valutazione dei benefici e individuazione dei meccanismi che regolano i nuovi incentivi GSE per le Comunità Energetiche.

È la giusta conclusione di un percorso fatto con impegno e dedizione.

sebastiano donini

Bravissimi ragazzi e… buon lavoro!

2 commenti su “BM Impianti festeggia: complimenti ai nostri due Ingegneri che si sono laureati alla magistrale di Ingegneria Meccanica.”

  1. Bravissimi ragazzi, i miei più grandi complimenti per questo importante traguardo.
    Vorrei anche ringraziare sia Michele che Daniele per aver seguito brillantemente sia Sebastiano che Stefano durante il loro periodo di tirocinio formativo, avendo permesso loro di presentare due lavori molto interessanti e di attuale importanza nel panorama energetico.

    In bocca a lupo a tutti, per tutto!

    Mosè

  2. I miei più grandi complimenti a Sebastiano e Stefano per l’ottimo lavoro svolto e per il raggiungimento di questo importante traguardo.
    I temi da loro trattati sono di rilevante importanza nel panorama energetico attuale ed internazionale.

    Un grande ringraziamento va anche a Michele e Daniele per aver seguito brillantemente i ragazzi nel loro percorso di tirocinio e per aver permesso loro di intraprendere l’inizio della loro carriera preofessionale in BM Impianti.

    Un grande in bocca al lupo a tutti, per tutto!

    Mosè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su