Oltre 40 anni di successi

Attesttati e qualifiche professionali

impiantistica civile a 360 gradi

Qualifiche professionali Bm Impianti

La qualità raggiunta da BM IMPIANTI, contemplata nel continuo, capillare e scrupoloso perfezionamento della vasta gamma di prodotti e servizi, è comprovata dal conseguimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 a conferma del fatto che per essere abili e capaci in professionalità, innovazione e prezzo occorre partire dall’efficienza del management interno.

Ricevere la certificazione ISO 9001 è una garanzia per il cliente e significa che l’azienda rispetta tutti gli standard qualitativi richiesti dall’International Organization for Standardization.

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda ha predisposto un sistema di gestione in grado di soddisfare le esigenze del cliente e garantisce che le caratteristiche del prodotto finale rispettino quelle richieste nell’avvio dei lavori.

La costante osservazione delle procedure ci permette di osservare metodi e tempistiche che soddisfano a pieno i nostri clienti, far lavorare i nostri operatori in assoluta sicurezza e cautela e rispecchiare normative e stati di conformità richiesti per legge. 

BM IMPIANTI vanta inoltre il possesso dell’attestazione SOA frutto della continua collaborazione con enti e amministrazioni pubbliche, per le seguenti categorie:

– OS30 impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi 

– OG9 impianti per la produzione di energia elettrica 

– OG10 impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua

Per ottenere la SOA un’impresa deve dimostrare, attraverso dati oggettivi e quindi documentati, di essere in possesso,  di determinati requisiti stabilita dal Codice degli appalti pubblici.

CHIEDI AD UN ESPERTO LA SOLUZIONE PER TE

Torna su