Oltre 45 anni di Successi
Bm Impianti Affidabilità da oltre 45 anni
BM Impianti s.r.l. nasce nel 1976 a Cartoceto nella provincia di Pesaro Urbino e ha come obiettivo primario la completa soddisfazione dei suoi clienti relativamente ai servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione impianti elettrici e tecnologici a 360°.
La qualità del servizio è garantita, oltre che dalla competenza professionale di tutto lo staff, dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia nell’impiantistica elettrica civile industriale e pubblica che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti innovativi, sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge una profonda conoscenza ed una lunga esperienza in tema normativo, che permette di proporre ai nostri clienti tutte le soluzioni per utilizzare al meglio il proprio impianto elettrico, attuando processi di efficienza energetica, espletando inoltre ogni pratica burocratica.
Il risultato è un’azienda che con serietà e professionalità garantisce ai suoi clienti affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
Nel 2020 viene ufficializzato da parte di BM Impianti l’acquisto del 100% di BCB Electric Srl, azienda nata nel 1978 e leader nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici di Automazione Industriale in ambito Nazionale ma soprattutto Internazionale.
BM Impianti quindi aumenta le sue competenze inserendo anche l’Automazione industriale e espandendo la sua visione oltre i confini dell’Italia.
MARCO MATTIOLI
Figlio d'arte, porta avanti con impegno e serafica dedizione l'impresa lanciando sempre un'occhio all'innovazione tecnologica e ai futuri sviluppi di BM Impianti.
ING. MICHELE SIMONCINI
Laureato in Ingegneria Meccanica e Termomeccanica rappresenta in BM Impianti il rilancio verso nuove frontiere. Vivace e innovatore ha sempre lo sguardo verso il futuro.
MAURIZIO MATTIOLI
Il capostipite rappresenta la tradizione e i valori di un'azienda finanziariamente sana e vicina al cliente. Ha fondato la BM impianti più di 40 anni fa e ancora oggi porta avanti questo lavoro con esperienza e coraggio.
Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.
Andrew Carnegie
GRAZIE.
A tutti coloro che in quest’azienda credono e lo dimostrano con il lavoro di ogni giorno.