Chi siamo

Bm Impianti Affidabilità da oltre 40 anni

Bm Impianti s.r.l. nasce nel 1976 a Carticeto nella provincia di Pesaro Urbino e ha come obiettivo primario la completa soddisfazione dei suoi clienti relativamente ai servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione impianti elettrici e tecnologici a 360°.

La qualità del servizio è garantita, oltre che dalla competenza professionale di tutto lo staff, dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia nell’impiantistica elettrica civile industriale e pubblica che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti innovativi, sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge una profonda conoscenza ed una lunga esperienza in tema normativo, che permette di proporre ai nostri clienti tutte le soluzioni per utilizzare al meglio il proprio impianto elettrico, attuando processi di efficienza energetica, espletando inoltre ogni pratica burocratica.

Il risultato è un’azienda che con serietà e professionalità garantisce ai suoi clienti affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

MAURIZIO MATTIOLI

Il capostipite rappresenta la tradizione e i valori di un'azienda finanziariamente sana e vicina al cliente. Ha fondato la BM impianti più di 40 anni fa e ancora oggi porta avanti questo lavoro con esperienza e coraggio.

MARCO MATTIOLI

Figlio d'arte, porta avanti con impegno e serafica dedizione l'impresa lanciando sempre un'occhio all'innovazione tecnologica e ai futuri sviluppi di BM Impianti.

ING. MICHELE SIMONCINI

Laureato in Ingegneria Meccanica e Termomeccanica rappresenta in Bm impianti il rilancio verso nuove frontiere. Vivace e innovatore ha sempre lo sguardo verso il futuro.

Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.

Andrew Carnegie

GRAZIE


A tutti coloro che in quest’azienda credono e lo dimostrano con il lavoro di ogni giorno.

Torna su