BM Impianti è pronta per tornare in campo, fronteggiando l’emergenza CORONAVIRUS, adottando tutte le misure di sicurezza obbligatorie e necessarie, per la tutela di Voi clienti e dei Nostri operatori.
A partire dal 15/04/2020 saremo di nuovo operativi e riprenderemo a svolgere le Nostre maestranze sia per le aziende che per i privati.
Siamo pienamente consapevoli dei requisiti richiesti per legge e del buon senso, in materia di tutela della salute e igiene in relazione all’emergenza COVID-19.
Le misure che adotterà BM Impianti sono le seguenti:
✔ Rispetto della distanza di sicurezza tra operatori
✔ Utilizzo di guanti, mascherine, occhiali, tute protettive igienizzate
✔ Disinfezione delle mani prima dell’arrivo in cantiere e prima di entrare nei Vs locali.
✔ Aerazione dei locali dove possibile.
BM Impianti chiede a Voi Clienti lo stesso rispetto della normativa, ovvero potremmo operare nei Vs locali a questa condizione ????????
I luoghi ed i locali dove saranno presenti i Nostri operatori non dovranno avere nessun tipo di interferenza da parte del cliente, quindi non dovranno esserci persone presenti nella stessa stanza/cantiere con i nostri tecnici.
Questa misura è OBBLIGATORIA per non correre rischi di contagio, pertanto i Nostri tecnici sono autorizzati a richiedervela al momento dell’arrivo nei Vs locali, qualora non sarete disposti ad osservarla, i tecnici saranno autorizzati a lasciare immediatamente l’area di lavoro.
Comunichiamo inoltre che in virtù di eventuali cambiamenti normativi, continueremo a monitorare la situazione e ad adeguarci, se necessario.
RISPETTIAMO E RISPETTIAMOCI