Scegli il nebbiogeno PROTECT e parti sereno per le tue vacanze natalizie!

mother and son sleeping

Decidere di installare un antifurto per proteggere la casa dai malintenzionati è un’ottima opzione per partire per le vacanze natalizie senza angosce, ma anche per dormire sonni tranquilli soprattutto se si abita in una zona isolata, o al piano terra.

Per scegliere l’impianto più efficace in generale è sempre bene rivolgersi ad un esperto che, dopo un attento sopralluogo a casa vostra, potrà giudicare il grado di rischio, individuando così l’antifurto più adatto al caso.

Le tipologie di impianti sono diverse e divisibili in: sistemi da esterno, da interno e per porte/finestre.

Tra quelli per interni, un valido sistema è rappresentato senza dubbio dal nebbiogeno PROTECT. www.protectglobal.it

L’antifurto nebbiogeno PROTECT è , ad oggi, la soluzione totale contro furti e rapine: quando viene rilevata un intrusione, questo sistema satura ogni tipo di ambiente con una densa nebbia bianca ed impenetrabile e in pochi istanti rende assolutamente impossibile ogni tipo di movimento perché riduce la visibilità a pochi centimetri. A differenza delle altre tecnologie di protezione, come sirene di allarme o videosorveglianza, che si limitano ad osservare l’atto criminoso, i sistemi nebbiogeni rendono impossibile al ladro vedere qualsiasi cosa in soli pochi secondi. Ed è ovvio che quello che i ladri non possono vedere, non lo possono rubare!

E’ bene ricordare che per l’installazione di un sistema di antifurto è ancora possibile usufruire delle agevolazioni fiscali del 50%.

Per richiedere un sopralluogo GRATUITO da parte dei nostri tecnici potete contattarci allo 0721899657 oppure mandare una mail a info@bmimpianti.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.