Impianti Elettrici

Industriali, Civili, Commerciali, Impianti Media Tensione, Illuminazione Pubblica e Artistica…

Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici ad alta tecnologia ad uso sia civile sia industriale per il settore terziario, pubblico e privato. Proponiamo soluzioni sempre innovative, in linea con i criteri di salvaguardia ambientale e di abbattimento dei consumi energetici.

Grazie alla certificazioni SOA, siamo in grado di partecipare a gare d’appalto per enti pubblici, in particolar modo per commesse che riguardano la progettazione e la realizzazione di impianti di illuminazione pubblica, architettonica e monumentale per la valorizzazione artistica interna ed esterna di chiese, abbazie, castelli e piazze.

Ogni progetto destinato alla realizzazione di questi impianti , è studiato per apportare design e sofisticatezza agli spazi urbani condivisi valorizzandone l’aspetto estetico, e offrendo al contempo soluzioni che rispettano regolamentazioni e caratteristiche dell’elemento che si va ad illuminare.

Reti Dati in cat. 5E, 6, 7, fibra ottica, networking…

Il cablaggio strutturato è una metodologia di realizzazione degli impianti di telecomunicazione (fonia/dati) interni agli edifici diventata ormai necessaria a causa della crescente complessità degli impianti telefonici e delle reti dati. La nostra azienda si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di cablaggio strutturato per permettere l’integrazione di reti locali LAN ( cat.5E, 6, 7, fibra ottica), wireless e trasmissione voce grazie all’ausilio di centralini telefonici ibridi per la gestione anche dei nuovi protocolli Voip oltre alle linee analogiche PSTN e digitali ISDN

Rilevazione incendio

La funzione principale di un impianto di rilevazione incendio è senza dubbio quella di tutelare e salvaguardare l’integrità fisica di persone e beni materiali. Grazie ad apparecchiature elettroniche che rivelano e segnalano tempestivamente la presenza di un principio di incendio, questi impianti avvertono del pericolo e permettono di intervenire in un momento in cui l’incendio è generalmente ancora insignificante.

Bm Impianti offre ai propri Clienti una vasta gamma di sistemi di rivelazione incendio, sia digitali che convenzionali, sistemi di segnalazione Wi-Fi con creazioni di mappe grafiche ed interfacciamento con sistemi remoti, per rispondere a tutte le esigenze. Particolare attenzione viene posta in ambienti quali scuole ed ospedali per quel che riguarda la segnalazione e la manutenzione per garantire costantemente l’efficienza dell’impianto installato.

Controllo accessi

Un buon metodo per migliorare sensibilmente l’organizzazione aziendale e la gestione del personale è sicuramente l’installazione di un moderno sistema di controllo accessi. L’accesso a zone riservate dell’azienda, la gestione delle risorse umane, il controllo del magazzino, sono tutte problematiche che si possono gestire facilmente grazie ad innovativi sistemi di monitoraggio particolarmente utili soprattutto in contesti lavorativi di grandi dimensioni.

Bm Impianti propone ed installa soluzioni per ogni tipo di controllo accessi :veicolari e/o pedonali, esterni o interni, con diverse tecnologie (badge magnetici, di prossimità, radiocomandi, transponder attivi e passivi) ponendo sempre la massima attenzione verso i bisogni delle aziende nostre clienti.