Illuminazione a LED, quanto costa?

Le lampadine a tecnologia LED garantiscono un elevato risparmio energetico, ma qual è la spesa a cui devo fare fronte?

Con la produzione di massa, anche i prezzi sono diventati più che accessibili.

Una lampadina a LED di ultima generazione consuma meno del 20% di una lampadina convenzionale e offre prestazioni, quali durata e intensità luminosa, di gran lunga superiori.

Il passaggio all’illuminazione a LED può avvenire senza grandi sforzi economici, anzi, il risparmio economico sulla bolletta elettrica, nel breve periodo è in grado di ripagare completamente l’investimento effettuato, quindi possiamo parlare di illuminazione a COSTO ZERO.

Per ciò che riguarda i grandi investimenti, BM Impianti ha oramai da tempo inserito il programma di noleggio operativo che consiste nella dilazione di pagamento nel tempo, che prevede tutta una serie di agevolazioni fiscali e quindi anche in caso di grandi impianti commerciali o industriali l’investimento si ripaga con il risparmio.

Non possiamo stimare un prezzo preciso per il passaggio dall’illuminazione convenzionale all’illuminazione a led, poiché ci sono variabili, quali la tipologia di lampada e le performance tecnologiche che vanno valutate nelle varie casistiche,  ma possiamo riportare esempi prendendo come modello di riferimento i prezzi di mercato proposti, effettuando una comparazione con gli altri tipi di lampade.

Tabella comparativa illuminazione LED BM Impianti

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.