BOLLETTE BOLLENTI?

Anche le tue bollette con l’estate si surriscaldano?

bollette-surriscaldate bm impianti

Condizionatore, ventilatore, elettrodomestici obsoleti, pompe per irrigazione fanno crescere le tue bollette nei mesi estivi? Impianti elettrici molto vecchi influiscono notevolmente sul costo della vostra bolletta?

Facendo attenzione ai piccoli dettagli è possibile risparmiare davvero molto.

Prima di tutto vi consiglio di chiamare BM Impianti per fare una diagnosi energetica gratuita!

Questa operazione vi farà scoprire qual è il fabbisogno effettivo di energia, della vostra abitazione e se ci sono elettrodomestici o impianti che consumano in maniera irregolare o spropositata.

Una diagnosi energetica è una certificazione, quindi, BM Impianti vi rilascerà una documentazione, dopo aver provveduto a riportare la vostra casa a standard di consumo minori.

Per aumentare il risparmio di energia potete installare delle lampadine a led, potete dotare i vostri elettrodomestici di pulsanti di accendimento e spegnimento di modo da non tenerli sempre in funzione, ed optare per sistemi domotici ad altissima efficienza energetica.  Questo vi permetterà di avere un ottimo risparmio.

Un’ulteriore alternativa per avere un maggiore risparmio è l’utilizzo di un impianto fotovoltaico o un impianto mini eolico, energia solare ed eolica si sta dimostrando una soluzione davvero valida in questi ultimi periodi, grazie alle agevolazioni fiscali e ai costi davvero accessibili a tutti!

Non perdere altro denaro inutilmente, richiedi il tuo preventivo gratuito!

info@bmimpianti.it – 0721.899657

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.