BM Impianti protegge la tua famiglia

Una copertura più efficace e dettagliata

L’efficacia di un sistema d’allarme si deve ad una corretta progettazione e Installazione.

dormire-289x300

Bm impianti progetta ed installa impianti antifurto personalizzati, in grado di soddisfare tutti i bisogni di sicurezza dei clienti. In particolare, la progettazione è un aspetto importantissimo poiché l’impianto antifurto deve essere creato “su misura” in base alle caratteristiche dell’abitazione e alle abitudini delle persone che vi ci abitano. È importante quindi analizzare attentamente la planimetria in base alla quale è possibile evidenziare i punti critici a rischio di effrazione, la dislocazione dei locali, il tipo di accessi alla casa e la presenza di terrazzi o balconi. Un’analisi di tutte queste variabili è imprescindibile per la strutturazione di un sistema efficace che ti permetta di sentirti sicuro senza tralasciare nessun particolare della tua abitazione!

In maniera esplicativa è possibile riassumere la protezione di un’ipotetica abitazione su 3 ambienti:

1 – protezione perimetro interno: è utilizzata appunto per la protezione del perimetro esterno e in generale per la protezione del giardino. Molte famiglie che vivono in ville con ampio giardino non si sentono sicure soprattutto nelle ore notturne. Spesso quando si entra dal cancello di casa si ha il timore che qualche sconosciuto possa aggredirci nel nostro giardino mentre siamo intenti a posteggiare la macchina. Oppure nelle fresche serate estive non osiamo sederci nel nostro giardino per paura di qualche spiacevole sorpresa. In queste circostanze la soluzione migliore è un impianto antifurto che garantisca la protezione del perimetro esterno.

2 – protezione perimetro abitazione porte e finestre: è affidato il compito di proteggere porte, finestre e accessi. I sensori da utilizzare sono quelli magnetici, a filo, oppure barriere all’infrarosso.

3 – protezione volumetrica interno abitazione: impedisce di raggiungere zone interne di particolare interesse nel caso in cui l’intruso sia riuscito ad eludere i sistemi perimetrali esterni.

La BM impianti inoltre esegue un monitoraggio continuo sul funzionamento dell’impianto stesso per supportare il cliente nella gestione del suo impianto.

Ricorda: La Legge di stabilità 2014 (LEGGE 27 dicembre 2013, n. 147) proroga fino al 31/12/2014 la possibilità di detrazione del 50% degli impianti di antifurto.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.